13 agosto 2017

DANILO, tenero e timido

Ciao, sono Danilo!

Sono un gattino bellissimo e morbidissimo e diventerò un gattone stupendo però... sono un timidone!

Mi piacerebbe tanto avere una casa mia, con una famiglia affettuosa che sappia amarmi anche per il mio carattere tranquillo e non solo per il mio aspetto meraviglioso! 

Perché sono veramente bello, e questo è evidente...


Non significa che io non possa diventare il micio più affettuoso del mondo, vuol solo dire che mi piacciono i posti tranquilli e che ho bisogno di stare un po' con una persona per fidarmi fino in fondo e lasciarmi prendere in braccio. 

Una delle mie zie dice che ha già avuto un gattino come me, un po' schivo inizialmente, ma che poi con il passare dei giorni quel suo gattino era diventato il più affettuoso di tutti quelli che aveva a casa e che per tanti, tanti anni era stato il suo micetto più coccolone!

Penso di essere anch'io un po' come quel gattino, un po' come la volpe del "Piccolo Principe", aspetto solo che la persona giusta decida di dedicarmi un po' di tempo per fare amicizia e diventare compagni inseparabili!

Come tutti i miei compagni e compagne sarò dato in adozione, SOLO IN LOMBARDIA, già spulciato, sverminato e vaccinato. 

Se siete interessati a prendermi con voi mandate una mail dettagliata, con descrizione del vostro contesto familiare e abitativo, a:

vassallirob@gmail.com
pau.beatrice08@gmail.com

oppure compilate il modulo di contatto nella pagina apposita, vi risponderanno appena possibile!

Non tardate, sto aspettando voi!