13 agosto 2017

DIAMANTE, la micia dagli occhi scintillanti

Ciao, sono Diamante e devo il mio nome al fatto che i miei occhi scintillano come gemme!

Ma sono una micia brillante in tutti i sensi: sono allegra, curiosa, vivace, ho tutto quello che la Natura aveva da offrire a un gatto come si deve.

E la Natura non mi ha dato solo un carattere meraviglioso, mi ha anche regalato un look spettacolare! 

Ammirate il mio pelo folto e morbido, i miei colori caldi, l'affascinante punto di luce sul mio nasino e sulla punta del musetto!

Immaginate che sensazione potrebbe darvi prendermi in braccio, sentire le mie fusa, affondare il naso nella mia pelliccia profumata, sentire i cuscinetti morbidi delle mie zampette che vi accarezzano i viso quando mi coccolate...

Sono una gattina da calendario, una top model felina, eppure sono ancora qui ad aspettarvi; ogni giorno spero sia quello buono, quello in cui conoscerò la mia mamma o il mio papà, quello in cui saluterò i miei compagni e le mie sorelline Dafne e Desirée per iniziare una nuova vita con la mia nuova famiglia.

Come tutti i miei compagni e compagne sarò data in adozione, SOLO IN LOMBARDIA, già spulciata, sverminata e vaccinata. 

Se siete interessati a prendermi con voi mandate una mail dettagliata, con descrizione del vostro contesto familiare e abitativo, a:

vassallirob@gmail.com
pau.beatrice08@gmail.com
oppure compilate il modulo di contatto nella pagina apposita, vi risponderanno appena possibile!

Non tardate, vi sto aspettando!