DOMENICA 26 NOVEMBRE PIZZATA DI BENEFICENZA - leggi tutti i dettagli nella pagina Eventi ADOZIONE URGENTE: il povero Barone, abbandonato dalla famiglia che amava, cerca una famiglia

18 settembre 2017

DUCCIO, la dolcezza fatta gattino

 Ciao, sono Duccio, probabilmente il gattino più dolce dell'universo. Mi piacciono le coccole, la compagnia di umani e gattini e...SONO RIMASTO SOLO!Tutti i miei fratellini e sorelline sono stati adottati e ora se ne stanno felici e caldi nelle loro nuove case, circondati dall'affetto delle famiglie che li hanno scelti e confortati dalla sicurezza di un futuro meraviglioso, pieno di amore e serenità.Io invece sono ancora qui. Nessuno mi ha scelto e non so perché...
Lo stallo mi ha salvato dall'abbandono, ma non è una casa e le volontarie mi danno tutto l'affetto e le cure che possono, ma non sono una famiglia.E una famiglia è quello che sogno da sempre...
Non so perché nessuno mi abbia ancora voluto, sono tanto affettuoso e sono bellissimo, con i miei occhi grandi e limpidi, il mio nasetto chiaro e il mio pelo morbido.
Bellissimo ma anche triste: ora che l'estate è finita la temperatura scende, le giornate si accorciano e io sono qui, solo, nel seminterrato che la volontaria che mi ha accolto in stallo può dedicare ai gattini come me, che una casa tutta per loro ancora non ce l'hanno.
Ti prego, non lasciarmi qui, vieni a conoscermi, solo così potrai capire che micetto speciale io sia. Sono quello giusto per te, vedrai!

Specialmente ora che per la prima volta ho provato la solitudine, ora che tutti i miei fratellini se ne sono andati, tutto il mio amore, tutta la mia attenzione sarà per te, che mi prenderai in braccio e sentirai il mio corpicino vibrare mentre faccio le fusa, finalmente felice.
Ti sto aspettando, in attesa del momento in cui sentirò la tua voce che mi chiama e la tua mano che mi accarezza.
Vieni. Io sono qui.
Se vuoi conoscermi o chiedere altre informazioni su di me puoi mandare una mail dettagliata, con descrizione del tuo contesto familiare e abitativo, a:
vassallirob@gmail.com
pau.beatrice08@gmail.com
oppure compilare il modulo di contatto nella pagina apposita, ti risponderanno appena possibile!
ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA