21 marzo 2019

BOB, tenero guascone

Mi chiamo Bob e sono un simpatico monello, un gran giocherellone, un bel guascone e un mix molosso dal cuore tenerone! 

Sono giovanissimo e per questo "penso positivo perché son vivo", ma se resto ancora rinchiuso... più che altro sopravvivo! 

Vorrei tanto che qualcuno mi adottasse per sentire la gentilezza di una carezza, il calore di un abbraccio, l'emozione di sentirmi scelto ora che sento in me la gioia di correre e passeggiare!

Prima che capisca che la vita in rifugio è ogni giorno la stessa, prima che veda la rassegnazione nei compagni di lungo corso, prima che il mio mondo sia solo un lungo e triste guaito e il mio slancio vitale si spenga come uno tra i tanti...

Portami nella tua casa per essere coccolato, per farmi giocare e per farmi sentire tepore e sicurezza durante il mio dolce riposo e io ti porterò tanto amore e tanta amicizia con la stessa tenacia con cui porto a spasso un grosso bastone!

Vieni a conoscermi e scoprirai che sono un cucciolotto allegro capace di portare da solo il peso del mondo pur di lasciarlo fuori dalla tua casa e renderti felice stando al tuo fianco!

Bob si trova in provincia di Bergamo e se foste interessati potete inviare un email di presentazione indicando il vostro contesto famigliare abitativo e motivazionale.

Adozione solo in Lombardia previo compilazione modulo e colloqui.

Se interessato scrivere a paola.baretti@gmail.com

Fidati di Me Associazione Onlus

Dona il tuo 5x1000 : CF 90044950955
IBAN: IT 61 K 03359 01600 100000065845