Cerchiamo casa! Clicca sulla foto per andare al nostro post! AIUTACI A CURARLI: aiutaci a sostenere le spese mediche di due nostri amici gravemente feriti oppure aiutaci con il tuo 5x1000: firma nella casella "sostegno al volontariato" e indica il codice fiscale di Fidati di Me - 90044950955.

1 marzo 2017

JAVIER

Vi raccontiamo di questo dolcissimo gattino di 9 mesi che cerca casa....
Javier è capace di parlarti senza dire nulla e con uno sguardo lui ti entra nell'anima e ci parla... anche se poi è anche un gran chiacchierone, parla con i moscerini o esseri microscopici che sono lui vede 
Quando vuole qualcosa te lo dice con 3 "maomao" detti tutti d'un fiato e si eccita tutto quando capisce che lo accontenterai. Se vuole le tue attenzioni ti prende la guancia con la zampina affinché tu lo guardi. 
La parte più bella è l'ora della nanna quando lui ti abbraccia e si dorme stretti, con lui che non smette di fare le fusa e di leccarti il collo; oppure ti gira intorno alla testa e si addormenta sul cuscino al contrario, guancia a guancia. 
Va pazzo per semplici laccetti, te li porta ai piedi e con la zampa ti schiaccia il piede affinché tu glielo lanci per poi lanciarsi sopra e riportarti la refurtiva, tutto soddisfatto con quella coda zebrata, dritta come un pennacchio.
Ama il contatto con umani e felini e cerca subito le 
coccole da chi viene a casa. Javier ha un'intelligenza emotiva sviluppatissima e una dolcezza disarmante, capisce i tuoi stati d'animo perfettamente e sa capire come entrare nel tuo cuore. 
E' vaccinato, è sterilizzato, FIV e FELV negativo. Si trova a Milano, in città.
Si trova a Milano. per lui si valutano solo adozioni Lombardia.
Se interessati, rispondere a questo appello indicando il tipo di abitazione, come è composta la famiglia (animali e persone) e la località a:  vassallirob@gmail.com e pau.beatrice08@gmail.com
Verrà richiesta la compilazione di un questionario conoscitivo e ci sarà poi colloquio con la volontaria che segue la sua adozione.