Cerchiamo casa! Clicca sulla foto per andare al nostro post! AIUTACI A CURARLI: aiutaci a sostenere le spese mediche di due nostri amici gravemente feriti oppure aiutaci con il tuo 5x1000: firma nella casella "sostegno al volontariato" e indica il codice fiscale di Fidati di Me - 90044950955.

24 marzo 2018

CARLOTTA E TOBY E LA COMUNICAZIONE TRA CANI


Ecco i due appelli...

1) CARLOTTA

Ciao, mi chiamo Carlotta e sono una cagnolina sempre scodinzolante... Le mia priorità? Coccole e giochi! Mi diverto un sacco a giocare con i miei simili.

Sono una cagnolina ubbidiente e molto appiccicosa, per questa ragione sono alla ricerca di una famiglia che passi parecchio tempo con me, che ami passeggiare...

E se avesse anche un bel giovane maschietto con cui farmi giocare... beh allora direi che potrei diventare la cagnolina più felice del mondo!

Attualmente purtroppo sono in un rifugio, quindi purtroppo la maggior parte del tempo lo passo nel mio recinto... non è il massimo ma sono fiduciosa che prima o poi una brava famiglia si innamori di me e mi dia tutto quello di cui ho bisogno.

Ho circa 2 anni sono già vaccinata, sterilizzata e spulciata


2) TOBY

Ciao, sono Toby, sono un cucciolo dolcissimo di soli dieci mesi, amo tanto giocare con i miei simili ed essere coccolato! 

Sono figlio di una cagnolina di soli 7 kg e perciò anch'io da adulto sarò di piccola taglia. Sono un cagnolino sereno ed equilibrato perché sono stato con la mamma in questi primi mesi della mia vita. Sono adatto a famiglie con bambini non troppo piccoli. 

Sono già stato spulciato, sverminato e vaccinato e verrò dato in adozione con il mio libretto sanitario. 

Se siete interessati a uno di noi....scrivete una mail dettagliata sul vostro contesto abitativo e familiare a pau.beatrice08@gmail.com e paola.baretti@gmail.com 

Verranno prese in considerazione SOLO le mail dettagliate dove verrà almeno indicato: 

- paese da cui si scrive
- di quanti elementi è composta la famiglia
- se ci sono bambini o altri animali
- se verrò gestito in casa o in giardino
- quante ore resterò solo

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA