Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

17 maggio 2019

KORA cerca una famiglia da amare!


Mi chiamo Kora, ho solo 7 mesi e mi hanno trovato che vagavo per la campagna, abbandonata lì a cavarmela o morire.


Peso circa 15 kg, sono dolcissima, buona e socievole con cani, gatti e persone. Adoro il contatto fisico e cerco una famiglia che mi ami...

Ora mi trovo in un canile di Arzago ma una cucciola come me non dovrebbe languire in una gabbia, in attesa che qualcuno passi e si innamori...

Se volete informazioni su di me scrivete a paola.baretti@gmail.com, indicando già il contesto familiare ed abitativo (se ci sono bambini piccoli o animali di famiglia, se si tratta di appartamento o casa con giardino) e quante ore rimarrei sola ogni giorno. 

Sono ancora giovanissima e cani come me adorano la compagnia e soffrono se lasciati troppo soli.

Chiedete di me, datemi una possibilità!

Adozione solo in Lombardia.








































Fidati di Me Associazione Onlus

Dona il tuo 5x1000 : CF 90044950955
IBAN: IT 17 G 03069 09606 100000065845





Nessun commento:

Posta un commento