Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

31 dicembre 2021

Il 2022 è alle porte!

...e questa sera saluteremo l'anno appena trascorso. 

L'abbiamo aspettato con ansia e grandi speranze di una nuova "normalità" e anche se grandi passi sono stati fatti da allora, ancora non siamo arrivati davvero alla fine di questa brutta avventura. 

Tutta questa situazione ha pesato anche sulle adozioni purtroppo: molti dei cani per i quali avevamo grandi speranze di adozione sono ancora qui a farci compagnia e tanti dei nostri micetti stanno purtroppo crescendo al rifugio o in stallo. 

Tutti questi nostri amici aspettano ancora una possibilità di provare e regalare amore, di sentirsi sicuri e protetti, di condividere tempo, gioie e vita con una famiglia della quale fare parte ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo.

Per fortuna però altri animali che abbiamo salvato sono riusciti a prendere al volo la loro occasione e ora hanno chi li ama e si prende cura di loro. Questo ci dà gioia e speranza e ci auguriamo che il 2022 possa portare anche ai loro compagni meno fortunati la stessa sorte felice.

Così, per celebrare con voi la fine di un altro anno di attività della nostra associazione vi invitiamo a dare un'occhiata ai nostri adottati di quest'anno e a brindare, questa sera, anche alla loro vita futura!




Fidati di Me Associazione Onlus

Dona il tuo 5x1000 : CF 90044950955
IBAN: IT 17 G 03069 09606 100000065845

Nessun commento:

Posta un commento