Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

12 agosto 2022

AIUTO!!!

ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO URGENTE!

Siamo stati improvvisamente sommersi da un'ondata imprevista di gattini abbandonati, spesso trovati in circostanze e condizioni veramente pietose.

Ai piccoli che già avevamo ed ai "non più piccoli" che non hanno mai trovato adozione, si sono aggiunti in pochi giorni tantissimi poveri trovatelli che in un batter d'occhio hanno dato fondo alle nostre riserve di cibo.

E con il caldo che fa, la loro età e le condizioni in cui sono stati salvati occorre tanta pappa di buona qualità (come Gourmet, Monge, Sheba, Schesir...) che possa sostenere la loro ripresa, in particolare pappa umida e meglio ancora in mousse o bocconcini piccolissimi perché i gattini bevono poco ma con questo caldo hanno assolutamente bisogno di ingerire, in un modo o nell'altro, dei liquidi che i croccantini non forniscono.
Perciò vi chiediamo, vi preghiamo, di aiutarci: fateci arrivare pappe al rifugio!
Potete usare la nostra wishlist su Amazon (trovate il link qui nella colonna a destra e non dovrete preoccuparvi di inserire l'indirizzo che è già registrato).

Oppure potete farci inviare le pappe da negozi online come Zooplus, l'indirizzo a cui far inviare le pappe è FIDATI DI ME Animal Associazione ONLUS, Via Dante 40, SAN NICOLO' D'ARCIDANO, Oristano 09097.

Abbiamo davvero bisogno del vostro aiuto! Timmy, Arya, Zoe, Laila, Darling, Daya, Demi e Mio, solo per citare gli ultimi arrivati, ve ne saranno eternamente grati!

Se invece volete inviarci una donazione per sostenere l'acquisto delle pappe, il nostro IBAN è IT 17 G 03069 09606 100000065845.
Vi preghiamo, aiutate questi poveri gattini che sono appena venuti al mondo e già tanto hanno sofferto!



Fidati di Me Associazione Onlus

Dona il tuo 5x1000 : CF 90044950955
IBAN: IT 17 G 03069 09606 100000065845

Nessun commento:

Posta un commento