Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

16 agosto 2016

CARLOS CUCCIOLO TG PICCOLA

Sono Carlos, un cucciolo di piccola taglia e di circa tre mesi, sono molto buffo: ho le zampette molto corte ma robuste e questa è la mia caratteristica che mi rende bello e simpaticononostante sia stato separato dalla mia mamma x poi abbandonarmi davanti al cancello di un rifugio sono un cucciolo dolcissimo e adoro giocare con tuttiCerco URGENTEMENTE casa perchè non voglio crescere in un rifugio  :(Le volontarie che si occupano di me in questo momento mi hanno sverminato e vaccinatoADOZIONE SOLO IN LOMBARDIAVerrò dato in adozione solo previo compilazione questionario conoscitivo al quale seguirà  SOLO DOPO un contatto telefonico e un controllo pre affido da parte di una nostra volontaria di fiduciaSe siete interessati a lui mandate una mail DETTAGLIATA sul contesto familiare in cui andrebbe a stare il piccolo Carlos  agli indirizzi delle  volontarieQUANDO SCRIVETE METTETE i DUE INDIRIZZI in CC PER FAVORE paola.baretti@gmail.com (Paola)pau.beatrice08@gmail.com ( Beatrice) Attenzione: saranno prese in considerazione solo mail dettagliate dove verrà almeno indicato: paese da cui ci scrivi 1) di quanti elementi è composta la famiglia; 2)se ci sono bambini o altri animali; 3)se verrà gestito in casa o giardino; 4) quante ore rimarrà solo...




Nessun commento:

Posta un commento