Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

8 agosto 2016

CASSY GATTINA 3 MESI SIMIL CERTOSIBA

Io sono Cassy, una micina di tre mesi, tutti mi dicono che assomiglio ad una certosina, sono stata raccolta con i miei fratelli quando ero una scricciolina dal ciglio della strada in preda alla paura e alla fame
 la fortuna per quanto fosse in tarda serata ha permesso alla volontaria che passava in quel momento di notarci e metterci in salvo.
Ho varcato il mare per approdare nei pressi di Bergamo alla ricerca di una famiglia con cui trascorrere il resto della mia vita.
Sono sverminata, spulciata e vaccinata, verrò data in adozione con firma modulo e libretto sanitario.
 ADOZIONE SOLO LOMBARDIA 
Se interessati a me, rispondete a questo appello già con una vostra presentazione del contesto famigliare, abitativo e localita a:pau.beatrice08@gmail.com  vassallirob@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento