Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

26 agosto 2016

CONGO CERCA CASA, UN PANTERINO NERO DI 3 MESI...

Ciao, sono Congo, un gattino panterino....tutto nero, affettuoso e giocherellone come tutti i cuccioli. Ho circa 3 mesi.
Sono stato abbandonato in strada di campagna, senza mamma, e ora mi trovo in stallo a casa di una volontaria insieme ad altri gattini, aspettando con ansia che venga a prendermi la mia mamma umana...chissà se qualcuno mi vorrà adottare anche se sono nero...
Sono spulciato, sveminato e vaccinato. Ancora magrolino dato che ho patito la fame in quella strada.
Adozione solo Lombardia. Verrà richiesta la compilazione del questionario conoscitivo e della scheda di adozione, con successivo colloquio preadozione a casa con volontario di zona di fiducia.
Se interessati, rispondere indicando contesto famigliare, contesto abitativo e località, a:
pau.beatrice08@gmail.com
vassallirob@gmail.com

PASSAPAROLA...GRAZIE

Roberta
Fidati di Me
Associazione Onlus
http://fidatidimeanimal.blogspot.it/
http://www.facebook.com/fidatidime.associazione
Dona il tuo 5x1000 : CF 90044950955
IBAN  IT 17 G 03069 09606 100000065845


Nessun commento:

Posta un commento