Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

19 ottobre 2016

CHIA

Ciao, sono Chia un’avventurosa gattina di 2 mesi e mezzo (o forse meno) e da qualche giorno sono in stallo, in provincia di Bergamo, a casa di un simpatico volontario che mi ha trovata mentre cercavo pericolosamente di cacciare dei pesciolini in una fontana.
Come potevo resistere? Sono una felina con i fiocchi e mi piace giocare con qualsiasi cosa purchè si muova!
Sono anche una gran coccolona, faccio le fusa a tutti e adoro i grattini dietro alle orecchie!
       Purtroppo il mio salvatore, che mi ha affettuosamente soprannominata Kamikaze, non può occuparsi di me ancora per molto perché presto si trasferirà e io, se non trovo una famiglia, finirò sicuramente in un gattile.
Non mi piace molto stare da sola quindi cerco una famiglia che abbia tanto tempo da dedicarmi e stare con me e che mi dia un bel posto al caldo e soprattutto che mi faccia giocare fino allo sfinimento!!
       Sono spulciata, sverminata e ho anche imparato ad usare la lettiera!
Verrò data in adozione solo Lombardia.
Verrà richiesta la compilazione del questionario conoscitivo e della scheda di adozione, con successivo colloquio preadozione a casa del volontario di zona di fiducia.
         Se interessati, rispondete a questo annuncio oppure scrivete email agli indirizzi delle volontarie riportate in calce, indicando contesto familiare, contesto abitativo e località, a:
pau.beatrice08@gmail.com
vassallirob@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento