Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

19 novembre 2016

CLELIA

Mi hanno chiamato Clelia, sono stata salvata per un pelo, correvo all’impazzata lungo una strada piuttosto trafficata ….
 Fortunatamente passava di lì  una volontaria che ha fermato la mia pericolosa corsa .… ho rischiato di essere investita più volte .
Sono una cucciola di circa 7/8 mesi peso al momento 5,4Kg … crescerò ancora un po’ ma non raggiungerò i 10 kg da adulta.
Ho un carattere dolcissimo, sono molto affettuosa con le persone e con gli altri cani mi sottometto per farmi accettare da tutti
Sono sverminata, vaccinata e testata x la filaria ( negativa).
Verrò affidato alla famiglia con firma del modulo di adozione e con libretto sanitario.
Arriverò nei pressi di Milano ai primi di dicembre.
Se siete interessati a me scrivete una mail dettagliata sul vostro contesto abitativo e familiare  a
 
Verranno prese in considerazione solo le mail dettagliate

 ADOZIONE  SOLO  IN  LOMBARDIA


Nessun commento:

Posta un commento