Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

15 maggio 2017

CHECCO CERCA CASA, 17 KG, 1 ANNO, incrocio golden retriever



Ciao a tutti

sono sempre Checco, un giovanissimo e bianchissimo incrocio golden retriever. 

La mia triste storia alcuni di voi la sanno già.... mi hanno scaricato in un distributore di benzina sulla super strada e lì ho aspettato che qualcuno mi salvasse....

Ora come vedete dalle foto ho ripreso a sorridere e il mio sguardo è gioioso ...amo giocare, correre e ricevere un'infinità di coccole, mi tufo addosso a chi si avvicina anche per una carezza.

Io vorrei una famiglia con cui trascorrere tanto tempo in casa ed a fare passeggiate. Non voglio restare al rifugio animali abbandonati dove sono ora e nemmeno finire legato in qualche giardino o garage, triste e solo.

Vado d'accordo con tutti, cani maschi e femmine.

Sono una taglia media (17 kg), ho poco più di 1 anno, già sverminato, vaccinato e chippato.

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA

Verrà dato in adozione solo previo compilazione questionario conoscitivo al quale seguirà SOLO DOPO un contatto telefonico e un controllo pre affido da parte di una nostra volontaria di fiducia.

Se siete interessati a me, per favore, mandate una email DETTAGLIATA sul contesto familiare in cui andrei a stare agli indirizzi delle volontarie (QUANDO SCRIVETE METTETE I DUE INDIRIZZI PER FAVORE):

paola.baretti@gmail.com (Paola)

pau.beatrice08@gmail.com ( Beatrice)

Attenzione: saranno prese in considerazione solo mail dettagliate dove verrà almeno indicato: 
  • paese da cui ci scrivi;
  • di quanti elementi è composta la famiglia; 
  • se ci sono bambini o altri animali; 
  • se verrò gestito in casa o giardino;  
  • quante ore rimarrò solo...

Nessun commento:

Posta un commento