Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

4 novembre 2017

DEMO, cuccioletto taglia piccola

Ciao, sono Demo, un cucciolo simpaticissimo, pieno di vita e desideroso di avere una famiglia; ho solo 7 mesi sono di taglia piccola; sono stato abbandonato con la mia mamma e i miei fratellini quando avevo solo 10 giorni.

Sono un cucciolo equilibrato perché ho avuto la mia mamma che mi ha educato finora.

Sono adatto alle famiglie con bambini non troppo piccoli.

Sono sanissimo e sono già stato sverminato, vaccinato e chippato.

Anche se ora sono in Sardegna ho sempre le valige pronte e se trovo una bella famiglia che mi vuole adottera prenderò subito l’aereo per raggiungerla!

Verranno fatti controlli pre e post affido e con firma del modulo di adozione. Se siete interessati a me  scrivete una mail dettagliata sul vostro contesto abitativo e familiare a:

pau.beatrice08@gmail.com 
paola.baretti@gmail.com



Verranno prese in considerazione SOLO le mail dettagliate dove verrà almeno indicato:

- paese da cui si scrive
- di quanti elementi è composta la famiglia
- se ci sono bambini o altri animali
- se verrà gestito in casa o in giardino
- quante ore rimarrà solo

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA





Nessun commento:

Posta un commento