Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

25 novembre 2017

ET: una gattina differente / CON VIDEO!

SONO UNA GATTINA DIVERSAMENTE ABILE MA PROPRIO PER QUESTO HO PIU BISOGNO DI UNA FAMIGLIA 

Mi hanno chiamato ET...

Quando sono arrivata in ambulatorio, non camminavo, non avevo più nemmeno le orecchie, e avevo croste ovunque.

Sembravo un extraterrestre, ero terrorizzata e se ti avvicinavi strisciavo terrorizzata per allontanarmi.

Adesso dopo mesi e mesi di ambulatorio, sono guarita, anche se purtroppo mi sono rimasti degli handicap, ma proprio per questo, più degli altri, avrei bisogno di una casa.

Non cammino bene, uso bene le zampe anteriori ma con le posteriori vado tutta storta.

Le orecchie sono ricomparse ma non sono le orecchie di un gatto normale... a volte mi vengono delle crosticine sulla testa ma va semplicemente applicata una crema.

Ma adesso non vedo l'ora che arrivi qualcuno a coccolarmi, mi lascio accarezzare tutta e arrivo a darti il mio pancino quando ti conosco e mi fido di te.

Passo molto tempo sdraiata e non do fastidio a nessuno, ma trascorro troppo tempo da sola e le coccole mi mancano tanto.

Se volessi andare oltre il mio handicap, se hai bisogno di dare e ricevere amore, allora ADOTTAMI perché HO BISOGNO DI UNA CASA VERA; HO BISOGNO DI CALORE!

Per info scrivere a 
paola.baretti@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento