Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

3 dicembre 2017

DANI, tenera e timida, 7 mesi

Ciao, sono Dani!

Sono una gattina bellissima e morbidissima e diventerò un gatta stupenda però... sono una timidona!

Mi piacerebbe tanto avere una casa mia, con una famiglia affettuosa che sappia amarmi anche per il mio carattere tranquillo e non solo per il mio aspetto meraviglioso! 

Perché sono veramente bella, e questo è evidente...


Una delle mie zie dice che ha già avuto un gattino come me, un po' schivo inizialmente, ma che poi con il passare dei giorni quel suo gattino era diventato il più affettuoso di tutti quelli che aveva a casa e che per tanti, tanti anni era stato il suo micio più coccolone!

Penso di essere anch'io un po' come quel gattino, un po' come la volpe del "Piccolo Principe", aspetto solo che la persona giusta decida di dedicarmi un po' di tempo per fare amicizia e diventare compagni inseparabili!

Come tutti i miei compagni e compagne sarò data in adozione, SOLO IN LOMBARDIA, già spulciata, sverminata e vaccinata. 

Se siete interessati a prendermi con voi mandate una mail dettagliata, con descrizione del vostro contesto familiare e abitativo, a:

vassallirob@gmail.com
pau.beatrice08@gmail.com

oppure compilate il modulo di contatto nella pagina apposita, vi risponderanno appena possibile!

Non tardate, sto aspettando voi!

Nessun commento:

Posta un commento