Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

4 dicembre 2017

SCIMMIETTA GATTINA IN PROV MI

Scimmietta, circa 7 mesi, stanca di stare sola tutto il giorno cerca casa, si trova in prov MI.

Sono Scimmietta, e questo nome non mi è stato dato a caso: quando la volontaria è arrivata al rifugio io ero nascosta tra i rovi della siepe dove ero stata lasciata da qualcuno che non mi voleva e ho attirato la sua attenzione emettendo dei lunghi e acuti miagolii… 

Pur essendo una scricciolina appena svezzata non mi è mancato il coraggio di uscire allo scoperto per venire incontro a quella mano tesa della volontaria che mi chiamava…

A quel richiamo come una scimmietta mi sono arrampicata fino alla sua testa iniziando a ronfare.

La mia caratteristica oltre agli occhi un po' diversi l'uno dall'altro? Una grande simpatia e chi mi ha conosciuto dice che sono buffa e dolcissima!

Verrò data in adozione, sverminata e vaccinata e spulciata e sterilizzata, previa compilazione di questionario conoscitivo e un successivo colloquio con la responsabile delle adozione.

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA
Se interessati a lei, gentilmente scrivete a:


indicando dove abitate e presentazione del contesto famigliare, se ci sono bambini o altri animali. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento