Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

4 dicembre 2017

STECCO va a passeggio / con video

Ciao, sono Stecco, un segugio di circa un anno.

Mi hanno trovato a vagabondare in centro Italia, ormai scheletrico, più morto che vivo... C'è già un post che parla di me, lo trovate qui, ma volevo che mi vedeste ora, a passeggio con una volontaria, per mostrarvi come sono buono e super socievole!

Adesso peso 18 kg, però ho sempre bisogno di stare a contatto con un essere umano per sentirmi sicuro!

Guardate il video: quando le volontarie mi fanno fare una passeggiata, per non farmi intristire troppo, ogni tanto sento il bisogno di girarmi a controllare che lei sia ancora lì per me e allora mi avvicino con il mio musetto dolce per dimostrare tutta la mia gratitudine!

Venite a trovarmi, sto aspettando voi!


Nessun commento:

Posta un commento