Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

23 settembre 2019

ELLI e la sua grande dolcezza

Mi chiamo ELLI, sono molto giovane, non arrivo ai 12 mesi di età e mi hanno trovato che vagavo per la campagna, abbandonata lì a cavarmela o morire.

Peso circa 50 kg, sono dolcissima, buona e socievole. Tanto buona quanto il mio dolce peso!

Beh si vede anche dalle foto appena scattate in canile: adoro le coccole e cerco una famiglia che mi ami e mi protegga per sempre.

Ora mi trovo in un canile di Arzago (BG) ma una giovanotta come me non dovrebbe languire in una gabbia, in attesa che qualcuno passi e si innamori...

Se volete informazioni su di me scrivete a paola.baretti@gmail.com, indicando già il contesto familiare ed abitativo (se ci sono bambini piccoli o animali di famiglia, se si tratta di appartamento o casa con giardino) e quante ore rimarrei sola ogni giorno.

Chiedete di me, datemi una possibilità!

Adozione prevista solo in Lombardia.

Passaparola!











Nessun commento:

Posta un commento