Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

14 dicembre 2019

Buon viaggio, Arturo...

Oggi Arturo ha iniziato un nuovo viaggio, dopo tanto tempo passato con noi al rifugio.

Era uno dei nostri gatti FELV storici, mici che teniamo con noi perché a causa delle loro condizioni di salute hanno poche speranze di trovare un'adozione, mici che abbandonati a loro stessi morirebbero nel giro di qualche mese. 

Ma noi non possiamo, non vogliamo, non siamo capaci di lasciarli al loro destino pur sapendo che dovremo curarli e mantenerli per anni. 

Abbiamo destinato una parte protetta e separata del nostro rifugio a queste piccole creature sfortunate e con l'amore e le cure che gli diamo possono perlomeno godere di una vita confortevole in un luogo sicuro e farci compagnia anche per anni, come è stato per il nostro Arturo. 

Nei suoi ultimi giorni era particolarmente coccolone, forse sentiva che il suo momento stava arrivando e voleva fare una scorta di carezze da portare con sé. Questi mici, anche se malati, di certo non amano meno e non meritano meno di altri la loro piccola fetta di felicità.

Gatti come Arturo riescono a trovare un rifugio sicuro da noi anche grazie al vostro impegno: se avete fatto una donazione, se ci avete destinato il vostro 5x1000, se avete utilizzato i nostri link per gli acquisti, allora anche voi avete contribuito a far vivere ad Arturo una vita degna di questo nome, nonostante la sua sfortuna. 

Se Arturo potesse, vi ringrazierebbe. Ma lui è già sul ponte dell'arcobaleno, soffice sotto le sue zampette, luminoso come la speranza. 

Ciao Arturo, ci mancherai.



Fidati di Me Associazione Onlus

Dona il tuo 5x1000 : CF 90044950955
IBAN: IT 17 G 03069 09606 100000065845