Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

19 marzo 2023

Elly non dimentica

Anche per questa Pasqua la nostra Elly e i suoi umani Francesco, Stefania e Roberta si sono ricordati di tutti i cani e gatti che sono ancora qui al rifugio in attesa di una bella adozione...

Elly ci è passata tanti anni fa ma né lei né la sua famiglia hanno dimenticato e ogni volta che proponiamo i nostri lavoretti solidali loro sono lì, pronti ad aiutarci!

Ci conoscono e sanno quanto importante sia per noi ogni euro in più da destinare ai nostri animali: spesso quando li raccogliamo sono malati o denutriti ed hanno bisogno di terapie e pappe particolari prima di poter anche solo valutare la possibilità di un'adozione. 

Accogliamo questi animali che tanto hanno già patito, restituiamo loro la fiducia negli esseri umani che li hanno traditi abbandonandoli al loro destino, facciamo tutto il possibile per rimetterli in salute e solo dopo tutto questo iniziamo a cercare un futuro perfetto per loro, con gli umani giusti che possano dare loro amore e felicità. 

E quando questo accade la felicità che sentono la restituiscono moltiplicata a chi ha donato loro il cuore ed una casa.

Perciò se volete aiutarci anche voi a continuare la nostra opera ordinate qualche coniglietto Hoppity, qualche Fragolotta o un uovo fuoriporta... ce la possiamo ancora fare a mandarvele per Pasqua ma ormai il tempo stringe!

Per richiedere i lavori che avete scelto, indicare preferenze di colore e comunicare l'indirizzo di spedizione potete contattare Alessia (solo whatsapp) al 3409702207. 

In seguito, per il saldo, vi preghiamo di inviare bonifico (a partire da €30) sul conto intestato a FIDATI DI ME ONLUS, IBAN IT 17 G 03069 09606 100000065845.

Abbiamo anche un gruppo Whatsapp dedicato ai lavoretti in vendita dove potete chiedere informazioni. E' un gruppo "perenne" ma attivo solo sotto Natale e Pasqua e se leggete questo post da cellulare potete entrarci direttamente attraverso questo link e trovate le locandine qui sotto!






Fidati di Me Associazione Onlus


Dona il tuo 5x1000 : CF 90044950955
IBAN: IT 17 G 03069 09606 100000065845





Nessun commento:

Posta un commento