Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

11 marzo 2023

Hop hop... eccoci qua!

Luciana, che tre anni fa ha accolto nel suo cuore e nella sua casa la nostra bellissima Margot, ha ora adottato così tanti dei nostri Hoppity da farci un bellissimo cestino pasquale!

Così oltre ad aver regalato a Margot una vita meravigliosa e piena di amore e di cure, ci aiuta a sostenere anche i suoi compagni meno fortunati ancora in attesa di trovare una famiglia tutta loro. 

Ogni Hoppity, ogni Fragolotta, ogni Uovo Fuoriporta acquistato si trasforma in pappe, cure, riparo, per i nostri piccoli amici pelosi ancora al rifugio. 

Per questo i gesti solidali come quello di Luciana sono così importanti per noi: sono una testimonianza d'amore altruista che oltre ad sostenerci economicamente ci dà ancora la forza e la voglia di continuare nella nostra missione di aiuto ai cani e gatti più sfortunati che ancora non sanno cosa siano amore, sicurezza, una pancina piena e una cuccia calda!

Aiutateci anche voi! Ordinate qualche Hoppity o qualche Fragolotta o un Uovo, anche misti! Trovate le istruzioni nelle locandine qui sotto!






Fidati di Me Associazione Onlus

Dona il tuo 5x1000 : CF 90044950955
IBAN: IT 17 G 03069 09606 100000065845


Nessun commento:

Posta un commento