Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

13 novembre 2023

Le Angiolotte!

Da anni, ogni Natale, la nostra amica Alessia dà tutta sé stessa nel preparare ed offrire le tradizionali decorazioni per l'albero, sempre nuove e sempre diverse...

Questa volta è il turno delle meravigliose Angiolotte, dolci, paffutelle e tanto festose!

Da appendere all'albero o da appoggiare su una mensola per un'atmosfera natalizia gioiosa, aspettano solo di arrivare a casa tua!

Le loro faccine sono dipinte a mano, una per una, e benché siano tutte simili, ognuna è un pochino diversa e perciò davvero unica! Sono disponibili in vari colori e come sempre vengono spedite impacchettate una per una nelle loro scintillanti bustine di cellophane con il biglietto dell'associazione.

Sono perfette per la tua casa ma anche per un regalino solidale e acquistandole non solo regalerai buonumore e spirito natalizio ma anche pappe, cure ed accoglienza agli animali che abbiamo salvato e che non hanno ancora trovato adozione e a quelli che purtroppo sicuramente avranno bisogno di noi in futuro...

Le Angiolotte sono ordinabili, a partire da un minimo di tre, al prezzo di € 10 ciascuna, spese di spedizione incluse; per ordinarle potrete contattare direttamente Alessia, SOLO WHATSAPP al numero 3409702207 oppure cliccando su questo link per essere direttamente inserito nel gruppo whatsapp Lavoretti della Fidati!


Fidati di Me Animal ODV

Dona il tuo 5x1000 : CF 90044950955
IBAN: IT 17 G 03069 09606 100000065845










Nessun commento:

Posta un commento