Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

24 dicembre 2023

E prima che scatti il Natale...

Ci facciamo aiutare da Joy, Bea, Milo, Boby e Cristian per ringraziare, ancora una volta, gli amici che in questo periodo prenatalizio ci hanno aiutato con tanta generosità acquistando i regali solidali che la nostra Alessia confeziona con tanto amore. 

E non solo per l'importantissimo aiuto economico che ci aiuta a salvare e curare altri animali abbandonati ma soprattutto perché il vostro sostegno, la vostra amicizia e la vostra vicinanza ci dà la forza ed il coraggio di continuare la nostra opera.

Ci ricompensa dei nostri sacrifici, della fatica, delle preoccupazioni e ci consola, quando poi ci occupiamo dei nostri piccoli amici al rifugio che non hanno mai trovato una casa e che, sappiamo, mai la troveranno per età, malattie o, incredibile a dirsi, perché "non sono abbastanza belli". 

Perciò proprio oggi, prima che tutto si trasformi nel frenetico caleidoscopio di colori, sapori, profumi e abbracci che è il Natale vogliamo dirvi ancora GRAZIE, perché se noi possiamo continuare a regalare ai nostri trovatelli un riparo e una speranza per il futuro è anche, in gran parte, merito vostro!
























L'albero presepe di Sonia Tavola

















































Fidati di Me Associazione Onlus

Dona il tuo 5x1000 : CF 90044950955
IBAN: IT 17 G 03069 09606 100000065845

Nessun commento:

Posta un commento