Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

4 luglio 2016

COCCO GATTINO DOLCISSIMO

COCCO PROV BG CERCA CASA
Ciao a tutti, mi chiamo Cocco e non ho ancora un anno....
Sono stato trovato in campagna molto probabilmente abbandonato
Sono talmente affettuoso che appena ho visto un umano non sono scappato ma ho cominciato a seguirli miagolando
La fame era tanta
Così mi hanno preso in braccio messo in auto e trovato uno stallo temporaneo
Sono già stato sterilizzato
Sono sano bello e buono
Vado d'accordo con gli altri gatti
Se vuoi adottarmi manda email indicando come è composta la famiglia, il tipo di abitazione, la località a paola.baretti@gmail.com
Mi trovo in prov di Bergamo.
Adozione solo Lombardia.

Passaparola!
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento