Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

4 luglio 2016

CORA

SONO CORA, HO 4 MESI E CERCO CASA.PROV BG.
Da adulta sarò taglia medio piccola.
Insieme ad altri cuccioli senza famiglia, sono stata portata in salvo da una volontaria che ora mi tiene in stallo al sicuro nel rifugio, in attesa di adozione.
Sono sverminata e spulciata. Socievole ed educata.
Sono una cucciola, pertanto ho bisogno di molte attenzioni e maggiore cura da parte di chi mi adotterà.
Verrò data in adozione solo previo compilazione questionario conoscitivo. Poi seguirà un contatto telefonico ed infine un controllo pre affido da parte di una nostra volontaria di fiducia
Adozione solo Lombardia
Se siete interessati a lei mandate una risposta dettagliata a questo annuncio indicando già il contesto familiare in cui andrei a stare agli indirizzi delle 2 volontarie che si occupano della mia adozione
QUANDO SCRIVETE METTETE i DUE INDIRIZZI PER FAVORE
pau.beatrice08@gmail.com ( Beatrice)
paola.baretti@gmail.com (Paola)
Attenzione: saranno prese in considerazione solo e-mail dettagliate dove verrà almeno indicato:
paese da cui ci scrivi:
1) da quanti elementi è composta la famiglia
2) se ci sono bambini o altri animali
3) se verrò gestita in casa o giardino
4) quante ore rimarrò sola
Non mandare sms perchè nn possiamo rispondere..grazie

Nessun commento:

Posta un commento