Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

4 luglio 2016

LUNA SIMIL PINCHER


Mi chiamo Luna e sono una cucciolina di un anno e mezzo in cerca di casa.

Sono molto vivace e molto dolce. Amo moltissimo il contatto fisico , giocare, correre. Se mi vedete correre nei prati sembro più un leprotto che salta che non un cane ;)))

E se tu ti siedi nel prato, io arrivo subito e ti salto in braccio

Vado d'accordo con tutti, cani e umani di ogni età

Però essendo molto vivace, la mia famiglia ideale sarebbe quella in cui i componenti amino molto le passeggiate. 

Famiglie sportive, poco sedentarie, quelle che anche dopo il lavoro non vedono l'ora di andare a farsi una bella camminata o una corsa e il week end difficilmente lo passano in casa.

Attualmente vivo in casa e ho un pelo raso. quindi NON SONO un cane da lasciare in giardino sempre, anzi. Amando poi molto il contatto fisico, io voglio stare sempre vicino al mio padrone.

Sono quella taglia così piccola che puoi portare con te nella cabina dell'aereo

Sono sterilizzata vaccinata e chippata

Adozioni SOLO REGIONE LOMBARDIA

Se interessato manda una mail a paola.baretti@gmail.com scrivendo

- da dove scrivi (paese)
- il contesto familiare
- quanto tempo la cagnolina starebbe sola
- contesto abitativo (casa con giardino,    appartamento, cascina, casa di corte etc)




Nessun commento:

Posta un commento