Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

24 settembre 2016

Cristian,Prov di Mi: un gattino di 7 mesi circa, tutto simpatia

Ciao a tutti sono Cristian, sono nato più o meno a febbraio del 2016 e sono un gattino troppo buffo e simpatico. 
Socievolizzo con qualsiasi specie vivente...a me basta giocare ;))))
sono un gattino sempre felice e solare.
Faccio le fusa anche da solo ma se mi accarezzi, beh allora mi sciolgo come neve al sole. Sono curioso, e mi diverto un sacco a prendere in bocca i miei giochini e portarli in giro.
Non sono fatto per stare troppo tempo da solo. 
L'ideale sarebbe una famiglia che passa parecchio tempo con me o un micino/a giovane per compagnia
Se vuoi avere più informazioni, scrivi una mail dettagliata 
Adozioni SOLO in lombardia



Nessun commento:

Posta un commento