Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

20 settembre 2016

SONO CHICCA UNA GIOVANE CAGNOLINA DI PICCOLA TAGLIA che ASPETTA UNA FAMIGLIA

Salve, sono Chicca una cagnolina di circa un anno e di piccola taglia ( 6kg),

sono stata abbandonata per strada in piena estate , per qualche tempo ho sofferto la fame ….stanca di vagare alla ricerca di cibo ho stazionato in un quartiere dove trovavo di tanto in tanto piattini di crocchette per gatti randagi. Un bel giorno la gattara mi ha sorpreso mentre divoravo il cibo dei suoi gattini e mi ha segnalato ad una volontaria che si è subito preoccupata di me portandomi al sicuro.

Sono una cagnolina dolcissima, adoro la compagnia delle persone…. chi mi ospita in questo momento dice che sono una piccola ATTAK J

Se siete interessati a me scrivete una mail dettagliata sul contesto familiare e abitativo ( casa/appartamento, città, famiglia/single, se lavorate quante ore starei sola, etc…)  a



 ADOZIONE SOLO LOMBARDIA 
Fidati di Me
Associazione Onlus
Dona il tuo 5x1000 : CF 90044950955
IBAN IT 17 G 03069 09606 100000065845



Nessun commento:

Posta un commento