Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

19 settembre 2019

DIXIE, magnifica tricolore


Ciao sono Dixie, una tricolore diluita stupenda di circa 4 mesi.

La mamma mi ha regalato occhi brillanti incorniciati da una vezzosa linea di kajal che rende il mio sguardo magnetico!
Sono ancora un po' timida ma mi sto aprendo ogni giorno di più, gioco con i miei fratellini e mangio tanta buona pappa per crescere forte e sana.

E mi serve tanta energia per superare lo shock dell'abbandono e il tempo passato ad aspettare con i miei fratellini, al caldo torrido e senza cibo e acqua, che qualcuno ci trovasse e salvasse!

Sono vaccinata spulciata sverminata e abituata a stare in casa.

Adozione prevista solo in Lombardia con compilazione del questionario conoscitivo e scheda di adozione.




Se interessato,
scrivi a  vassallirob@gmail.com e
pau.beatrice08@gmail.com 
indicando già di dove sei, la composizione del nucleo familiare e come sarà gestita (in appartamento o giardino e quanto tempo resterebbe sola).






Nessun commento:

Posta un commento