Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

21 settembre 2019

SILVESTRO GATTINO BIANCO NERO


Ciao sono Silvestro, un micino di circa un mese e mezzo.

La mia storia è molto breve: qualche gg fa ho rischiato di morire perché per paura o per il freddo che comincia ad arrivare nelle ore notturne, vista anche la mia piccolissima età,  mi sono rifugiato dentro al motore di un’auto parcheggiata. Il guidatore si è accorto della mia presenza solo dopo aver percorso diversi km. Sono un miracolato!

Dove sia la mia mamma non lo so... Probabilmente mi avranno staccato da lei troppo presto per poi abbandonarmi da solo da qualche parte.

Non è stato facile estrarmi; miagolavo fortissimo ed ero terrorizzato, ma ora eccomi qui, nelle mani di una volontaria che si è presa cura di me finché  non si trova la mia famiglia definitiva.


Sono dolcissimo e adoro le coccole, mi hanno spulciato e sverminato.

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA con compilazione questionario conoscitivo
Se sei interessato a me, scrivi a

paola.baretti@gmail.com
pau.beatrice08@gmail.com

indicando già di dove sei, la composizione del nucleo familiare e come sarò gestito (in appartamento o giardino e quanto tempo resterei solo).










Nessun commento:

Posta un commento