Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

21 ottobre 2019

ZARINA, in cerca di coccole

Ciao, io sono Zarina! 

Ho circa due mesi, sono bellissima, dolcissima, intelligente e molto, molto furba! E anche se sono ancora piccolissima non ho paura di nulla e di nessuno!

Gioco con tutti i gatti al rifugio, anche quelli più grandi di me, e non mi faccio intimidire!

La zia Bea, che mi ha raccolta e salvata da morte certa, quando viene per accudirci mi trova lì ad aspettarla per la mia dose di carezze e complimenti... Vi ho già detto che sono anche un'incurabile coccolona?




Purtroppo però lei non può fermarsi tutto il tempo con noi micetti: ci sono anche i nostri cugini cani di cui prendersi cura... per questo mi piacerebbe tanto trovare una famiglia tutta mia, che mi possa dedicare tempo e mi faccia le coccole che mi piacciono tanto!

Sono spulciata e sverminata e sarò data in adozione già vaccinata, previa compilazione di un questionario conoscitivo e scheda di adozione. 

Se interessato, scrivi a:
  • pau.beatrice08@gmail.com
  • paola.baretti@gmail.com
indicando già di dove sei, la composizione del nucleo familiare e come sarei gestita (in appartamento o giardino e quanto tempo resterei sola).


Adozione solo in Lombardia.


























Nessun commento:

Posta un commento