Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

21 ottobre 2019

PAT, un gattino... ino ino


Ciao, io sono Pat e sono... piccolo!

Non ho ancora due mesi però questo non è certo un ostacolo per me! 

Gioco con tutti i gatti anche molto più grandi di me e non mi faccio intimidire dalle loro soffiate... 

Sono instancabile sia nel gioco che nella richiesta di coccole: non ne ho mai abbastanza!

Chiedi di me, oltre ad essere dolce ed affettuoso sono anche bellissimo, hai visto che occhi luminosi, che pelo soffice e vaporoso... e hai notato che colori originali ha il mio mantello? 

Fidati, mi basterà appoggiare la mia zampina sul tuo petto e sul tuo cuore resterà la mia impronta leggera ma indelebile!

Sono spulciato e sverminato e sarò data in adozione già vaccinato, previa compilazione di un questionario conoscitivo e scheda di adozione. 

Se interessato, scrivi a:
  • pau.beatrice08@gmail.com
  • paola.baretti@gmail.com
indicando già di dove sei, la composizione del nucleo familiare e come sarei gestito (in appartamento o giardino e quanto tempo resterei solo).


Adozione solo in Lombardia.






Nessun commento:

Posta un commento