Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

21 ottobre 2019

PIGI vuole solo amore


Ciao, io sono Pigi un cagnolino molto piccolo con un enorme bisogno d'amore. 

Peso solo quattro chili e ho circa due anni... mi piacciono palline e giochini ma quello che veramente amo sono le coccole. 

E non è che mi piacciano soltanto: ne ho bisogno!

Credevo di aver trovato una famiglia invece sono di nuovo solo e per questo ho sempre bisogno di essere rassicurato. Per me l'ideale sarebbe trovare una famiglia che abbia tempo da passare con me.

Io chiedo solo di essere amato! In cambio posso dare così tanto: dammi il tuo cuore e io ti darò tutto di me, dal naso umido di felicità alla coda fremente di gioia. 

Ti starò accanto e sarai l'unica cosa di cui mi importerà, il mio primo pensiero il mattino e l'ultimo la sera. I tuoi passi faranno battere più veloce il mio piccolo cuore e al suono del tuo respiro mi addormenterò felice. 


Non sempre mi piacciono i cani maschi, specialmente se sono di taglia molto grande, ma sono un cane di carattere molto buono.

Chiedi di me, scrivi a 
  • pau.beatrice08@gmail.com
  • paola.baretti@gmail.com
indicando già di dove sei, la composizione del nucleo familiare e come sarei gestito (in appartamento o giardino e quanto tempo resterei solo).

Adozione solo in Lombardia previa compilazione di questionario conoscitivo e scheda di adozione.








Nessun commento:

Posta un commento