Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

2 novembre 2019

EMERGENZA: i gattini sono meravigliosi ma...

Sì, i gattini sono meravigliosi. Sono i boccioli di rosa del mondo animale eppure... vengono abbandonati, Continuamente e senza pietà. Ogni giorno gattini piccolissimi si trovano buttati in strada a morire senza la loro mamma, senza latte, senza riparo dal freddo e dalla pioggia.

Qualche volta qualcuno di loro è un po' più fortunato e viene raccolto e portato al caldo. Ma l'aiuto non può finire qui: gattini così piccoli non tollerano le pappe normali per i gatti e vanno incontro a dissenterie anche fatali se non sono alimentati con cibo adeguato. 

E ora, qui all'associazione, abbiamo un disperato bisogno di pappa specifica per i gattini e pappa "Intestinal" per i piccoli che purtroppo sono arrivati già manifestando disturbi gastrointestinali a causa del freddo e dello stress dell'abbandono. 

In questo momento al rifugio abbiamo tredici gattini, alcuni un po' più grandicelli che cercano casa ed altri, piccolissimi ed appena salvati, che hanno assolutamente bisogno del vostro aiuto. La pappa per gattini che avevamo messo da parte è finita proprio per l'incredibile numero di piccoletti che quest'anno sono stati buttati come spazzatura sul bordo di una strada.

Peter è uno di loro... è stato raccolto sofferente, con una grave dissenteria che fatica a passare nonostante le cure veterinarie. La pappa giusta potrebbe aiutarlo a superare la fase acuta ed a sopravvivere.


Nello stesso giorno sono stati salvati anche la piccola Trilly e il piccolo Jimmy. Loro sono in condizioni leggermente migliori ma anche loro, che alla loro età dovrebbero ancora vivere del latte della mamma, mal digeriscono la pappa per i gatti adulti.


AIUTATECI A SALVARLI!


Potete donare pappa alla nostra associazione spedendola direttamente al nostro indirizzo o acquistandola tramite la nostra Wishlist di Amazon

Oppure potete fare una donazione che ci consentirà di acquistare la pappa tanto necessaria ai nostri piccoli amici. Il nostro IBAN è IT 17 G 03069 09606 100000065845.

Tanti gattini, qui al rifugio, hanno bisogno del vostro amore! Fate un piccolo sforzo e aiutateci, per favore!





Fidati di Me Associazione Onlus

Dona il tuo 5x1000 : CF 90044950955
IBAN: IT 17 G 03069 09606 100000065845