Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

24 febbraio 2020

EMERGENZA CUCCIOLI... - aggiornato con istruzioni



Gli otto nani si fanno ogni giorno più belli e crescono bene ma, sempre affamati come sono, la loro pappa sta finendo!

Per fortuna capita molto di rado di "trovare" una tale quantità di cani piccolissimi abbandonati e perciò di solito non teniamo una scorta enorme di pappa per cuccioli perché poi scade e non possiamo permetterci di sprecare nemmeno un euro delle donazioni che riceviamo!

Ora però siamo veramente agli sgoccioli...

Vi chiediamo per favore di sostenerci nel nostro sforzo di farli crescere sani in attesa di trovargli finalmente le adozioni che meritano: a tutti piacciono, tutti dicono che sono bellissimi e dolcissimi ma ancora nessuno si è fatto avanti per adottarne almeno uno... e intanto il tempo passa, loro crescono in una stanza, soli quasi tutto il giorno a parte qualche ora nel pomeriggio in cui gli facciamo godere del sole e del giardino, e adesso anche la pappa che li aiuta a stare bene sta finendo. A questa età una dieta sbagliata può velocemente portare alla dissenteria, a volte con esiti fatali in creaturine tanto piccole.

Vi preghiamo, se avete qualche euro da destinarci, di acquistare della pappa specifica per cuccioli dalla nostra wishlist su Amazon, non dovrete nemmeno occuparvi di spedircela, sarà consegnata direttamente a noi e se il futuro di questi batuffoli di pelo sarà radioso sarà stato anche merito vostro!

Una volta arrivati al check-out a sinistra della schermata dovrebbe comparire il riassunto dei dati della transazione e lì potrete scegliere di far inviare direttamente quanto acquistato all'indirizzo della nostra associazione:


E se Amazon non fa per voi o avete un vostro negozio di fiducia dove comprare la pappa da farci spedire... perfetto! Qualsiasi aiuto potrete darci, avrete la nostra gratitudine e quella dei nostri Nani!

Ci dispiace dover chiedere aiuto, ma con tanti animali di cui occuparci, pappe, terapie, antiparassitari, recinzioni da riparare, riscaldamento, acqua e ripari a cui fare manutenzione i pochi fondi di cui disponiamo sono già tutti in pratica spesi...

Grazie infinite a tutti quelli che vorranno aiutarci!


Fidati di Me Associazione Onlus

Dona il tuo 5x1000 : CF 90044950955
IBAN: IT 17 G 03069 09606 100000065845