Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

26 giugno 2020

Quando i sogni si avverano

Ci sono spesso giorni bui, specialmente quando è difficile accettare la crudeltà e la noncuranza con cui poveri animali indifesi, tantissimi ancora cuccioli, vengono abbandonati o addirittura gettati via in condizioni di chiaro pericolo per la loro esistenza. 

Ariel e Cloe sono state trovate appena in tempo per evitare che annegassero nel bidone in cui qualcuno le aveva gettate poco prima di un violento temporale mentre Giulietta è l'ennesima figlia non voluta di un animale domestico non sterilizzato. 

Ma ci sono anche giorni luminosi, giorni di speranza in cui i nostri sogni e quelli dei nostri protetti si realizzano e per questo oggi vogliamo condividere con voi la nostra gioia.

Ecco a voi, in rigoroso ordine alfabetico perché noi amiamo tutti gli animali che salviamo allo stesso modo...


ARIEL E CLOE non dovranno mai più aver paura, sono state adottate insieme da una coppia meravigliosa che non ha avuto cuore di dividerle! Grazie per aver dato alle nostre piccole miracolate un futuro sereno e felice!




GIULIETTA abbandonata a sé stessa, il cui avvenire era incerto e pieno di pericoli, ha avuto la fortuna di essere adottata da persone stupende che hanno fatto di lei la principessa di casa!



Cose come queste ci danno la forza di continuare il nostro impegno per salvare e dare un futuro alle povere creature indifese e abbandonate che la sorte mette sulla nostra strada!


Fidati di Me Associazione Onlus

Dona il tuo 5x1000 : CF 90044950955
IBAN: IT 17 G 03069 09606 100000065845




Nessun commento:

Posta un commento