Clicca sui pulsanti qua sotto per vedere tutti i nostri animali in cerca di casa!

19 settembre 2020

I giorni della gioia

Non c'è gioia più grande, per noi che ci occupiamo di animali abbandonati, di quella che si proviamo nel vedere una povera creatura "scartata" incontrare finalmente l'amore di una famiglia o di una persona disposta a darle tutto l'affetto e le cure che merita.

Come capita troppo spesso, qualche settimana fa abbiamo rinvenuto davanti al nostro recinto l'ennesimo tradizionale cartone dentro il quale si agitavano quattro cuccioli affamati, assetati, abbandonati al loro destino.

Li abbiamo chiamati Leon, Shaka, Willy e Marley.

Stupendi, dolcissimi, fiduciosi ed allegri nonostante tutto perché gli animali sono così: anche se hanno subito il peggiore dei torti da un essere umano sono subito pronti a dare la loro fiducia a chi gli dimostra il minimo sindacale di affetto ed attenzioni. 

Due di loro hanno avuto la più grande delle fortune perché nel giro di poco tempo hanno trovato delle bellissime adozioni! Perciò, prima le signorine...

Shaka, che ora si chiama Cupcake, ha trovato la sua famiglia perfetta ed è stato amore a prima vista! E' qualche giorno che sono insieme, il legame si è già consolidato e Cupcake è ormai ufficialmente la principessina di casa...




Il suo fratellino Leon, che ora ha preso il nome di Axel, ha un'intera famiglia a sua disposizione!

Amato e coccolato da tutti, ha solo l'imbarazzo della scelta nel decidere da chi farsi coccolare e con chi giocare!

 

Che possiamo dire? Solo grazie, grazie, grazie per aver dato a questi piccoletti un futuro felice e sereno!



Nessun commento:

Posta un commento